Indietro Continua
"Natura e salute – Wellness e benessere"
Hotel Villa Freiheim ***

Vacanza in Alto Adige nel vostro wellness hotel a Merano

Relax assoluto nel "Giardino della quiete"

Regalatevi del tempo da dedicare a quanto c'è di più prezioso: la vostra salute e il vostro benessere. "Garten der Ruhe", ovvero "Giardino di quiete", è il nome che abbiamo scelto per l'area wellness dell'Hotel Villa Freiheim. Situato nei locali del Residence Villa Elisabeth, il nostro centro benessere propone svariati trattamenti di bellezza per una rigenerazione completa.

Rilassatevi con un meraviglioso massaggio agli oli aromatici o una seduta di shiatsu, oppure partecipate con il vostro partner alla ginnastica vital la mattina presto. Sperimentate di persona gli straordinari benefici di diversi, semplici esercizi: automassaggio do-in, training autogeno, meditazione e molto altri ancora.

CamminareCamminare

Freiheim Spa – benessere, salute e bellezza

Nella Freiheim Spa, situata nell'edificio principale, trovate anche una piccola sauna finlandese e un lettino solarium. E nella stagione fredda regalatevi un idromassaggio o un bel bagno aromatico. La Freiheim Spa vi vizia anche con diversi trattamenti Kneipp. Richiedete un consiglio personalizzato alla nostra esperta di Kneipp e health trainer.

CamminareCamminare

Oltre alle due aree benessere, per le vostre rilassanti giornate wellness in Alto Adige c'è anche la piccola ma incantevole piscina outdoor. La vasca all'aperto e la sauna finlandese sono aperte tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.00, attività perfette per rilassarsi dopo un'intensa sessione di allenamento nella nostra piccola sala fitness.

Per ulteriori domande e informazioni siamo a vostra completa disposizione!