Indietro Continua
"Insieme abbiamo voluto creare un luogo in cui i nostri ospiti possano percepire e assaporare la quiete e la bellezza della natura. Con il nostro hotel abbiamo dato vita a un'oasi d'armonia nel cuore di Merano, dove tutto è votato al benessere completo di chi ci viene a trovare." Famiglia Nagler-Genetti
Hotel Villa Freiheim ***

La nostra filosofia: natura, salute e tradizione

Cosa rende speciale la nostra piccola oasi di benessere

Cordialità, autenticità e amore per la natura – questi i valori che la famiglia Nagler-Genetti porta avanti da 3 generazioni e che trovano conferma giorno dopo giorno nell'entusiasmo e nella fedeltà degli ospiti. Per i padroni di casa la sostenibilità è una filosofia che nella gestione di Villa Freiheim diventa vera e propria vocazione, facendo dell'hotel un'oasi di benessere e armonia. Con l'intento di offrire ai propri ospiti un soggiorno all'insegna della salute, la famiglia Nagler-Genetti riserva particolare attenzione a una proposta gastronomica concepita nel rispetto di un'alimentazione bilanciata e ricca di piatti vegetariani e vegani.

Citazione su pietraErbe aromatiche

Salute ed equilibrio

Pilastro fondamentale e ispiratrice della filosofia di armonia e salute del vostro wellness hotel a Merano è Sigrid Nagler, istruttrice Kneipp, health trainer ed esperta d'erbe certificata. Insieme alla famiglia Nagler-Genetti e a tutto il team, Sigrid sa entusiasmare gli ospiti con un programma balance completo nel rispetto dei 5 elementi Kneipp:

  • acqua
  • alimentazione
  • erbe officinali
  • movimento
  • vita regolare

Sperimentate la forza della natura con tutti i sensi – indoor nella nostra area benessere "Garten der Ruhe", nella Freiheim Spa, nell'atmosfera rilassante delle camere e degli appartamenti, oppure all'aperto nel nostro giardino delle erbe aromatiche. Con l'Hotel Villa Freiheim la famiglia Nagler-Genetti è riuscita a creare un rifugio di quiete e rigenerazione per tutta la famiglia e a stretto contatto con la natura.

Gruccia ricavata da un ramoPiscina all'aperto del Freiheim